Il MAM 2021 rappresenta una tre giorni di tavole rotonde, incontri B2B e dimostrazioni di volo, che consentirà a piccole e medie imprese e startup innovative di incontrare investitori internazionali e rappresentanti delle maggiori industrie aerospaziali.
Dal 22 al 24 settembre, dalle ore 9.30 alle ore 18.30, i professionisti del settore, i giovani imprenditori e gli studenti universitari, potranno accedere all’area espositiva – stand interni, esterni e virtuali, oltre che mostre statiche – che rappresenta una piattaforma ideale per networking, per promuovere attività e creare nuove opportunità di business. Per quanto riguarda gli stand virtuali, selezionando le diverse categorie sulla piattaforma Fiera Smart 365. di ICE/TA: https://mam2021.digital.ice.it/” é possibile visionare gli stand virtuali e conoscere loro attività, prodotti e servizi.
La manifestazione conta la presenza di 18 stand fisici, 70 stand virtuali, 5 grandi imprese, 25 startup e 18 pmi innovative.
Tale evento che radunerà in Puglia i maggiori esponenti del mondo aerospaziale e finanziario rientra nelleiniziative del G20 Spazio ed è organizzato con il Patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e della Commissione Europea.